PES 2015: News, Discussioni, Immagini, Video (1)

News e Discussioni sulla nostra serie più amata di sempre

Re: PES 2015: News, Discussioni, Immagini, Video (1)

Postby 50SfumatureDiPES » Sun Mar 01, 2015 10:11 pm

Ovviamente, i feedback vengono interpretati appunto su scala globale e non di un singolo. Lavorare/investire su una licenza o modalità per accontentare solo una piccola fetta di Fans per l'azienda non ha senso. Quindi il suo concetto è giusto.

avere la J-League sarebbe una cosa fantastica così come tornare ad avere la nazionale Jappo completamente licenziata
50SfumatureDiPES

Postby RaditZ » Sun Mar 01, 2015 10:14 pm

da membro dello staff faccio i miei migliori complimenti a Kernel per l'intervista, qui si parla di un'anteprima mondiale assoluta! Un colpo da maestro fratello!
WENB Italia STAFF
RaditZ
Ballboy
Ballboy

Twitter: @salvimassi

Postby Pessi10 » Sun Mar 01, 2015 10:18 pm

RaditZ wrote:da membro dello staff faccio i miei migliori complimenti a Kernel per l'intervista, qui si parla di un'anteprima mondiale assoluta! Un colpo da maestro fratello!

grande Kernel confermo quello scritto da Raditz anche perché non ricordo di un rilascio di informazioni prima di maggio-giugno, e siamo a MARZO!!! :geek: :geek: :geek:
Pessi10

Postby RaditZ » Sun Mar 01, 2015 10:20 pm

Pessi10 wrote:
RaditZ wrote:da membro dello staff faccio i miei migliori complimenti a Kernel per l'intervista, qui si parla di un'anteprima mondiale assoluta! Un colpo da maestro fratello!

grande Kernel confermo quello scritto da Raditz anche perché non ricordo di un rilascio di informazioni prima di maggio-giugno, e siamo a MARZO!!! :geek: :geek: :geek:

esatto! sono restii a rilasciare info anche sui DLC figuratevi sui futuri piani di sviluppo di PES
WENB Italia STAFF
RaditZ
Ballboy
Ballboy

Postby Kernel » Mon Mar 02, 2015 8:34 am

Grazie a voi ragazzi :D ma non è solo farina del mio sacco, un grazie enorme anche ai ragazzi di WENB Espana ed il team inglese di WENB UK
Kernel
KMN Staff
KMN Staff

PSN: Kernel_PESfan
Twitter: Kernelpesfan

Postby sted83 » Mon Mar 02, 2015 7:44 pm

quindi per questa settimana è previsto l'annuncio del DLC ? che dovrebbe prevedere il rilascio del DLC la settimana successiva.... o solamente news ?
sted83
Ballboy
Ballboy

PSN: stedm83

Postby Kernel » Mon Mar 02, 2015 8:09 pm

sted83 wrote:quindi per questa settimana è previsto l'annuncio del DLC ? che dovrebbe prevedere il rilascio del DLC la settimana successiva.... o solamente news ?

Di solito, Konami annuncia il DLC a metà settimana (Mercoledì in genere) con una Press release ufficiale ed annunciano data di rilascio e dettagli del nuovo Data Pack.
Il Data Pack "dovrebbe" essere disponibile nei successivi 6/7 giorni.
Kernel
KMN Staff
KMN Staff

Postby Vegeta84 » Mon Mar 02, 2015 11:21 pm

press release mercoledì e dlc mercoledì prossimo :)
...il principe dei Saiyan
Vegeta84

Postby adidas00 » Mon Mar 02, 2015 11:26 pm

son curioso di vedere quali stadi avranno aggiunto, spero in qualche stadio europeo da poter usare nella master
adidas00

Postby Kernel » Tue Mar 03, 2015 4:44 pm

Nuovo Data Pack 4 in arrivo il 12 Marzo, qui trovate tutti i dettagli del nuovo aggiornamento: http://wenbitalia.it/blog/pes-2015-annu ... ta-pack-4/
Kernel
KMN Staff
KMN Staff

Postby sted83 » Tue Mar 03, 2015 7:56 pm

bene .... i tre stadi solo per next-gen

e poi...che stadi :?

nike tiempo blu? da dove le hanno pescate? mai viste
sted83
Ballboy
Ballboy

Postby sted83 » Tue Mar 03, 2015 8:16 pm

Edit

bene .... i tre stadi solo per next-gen (a parte che due dei tre erano già su PS3)

nuovi stadi in arrivo nel prossimo DLC... e poi scopri che hanno aggiunto la Bombonera e Burg st, mancanti su PS4
e solo su next-gen il mitico Studio Orione

ed io che mi aspettavo qualche stadio...mah

nike tiempo blu? da dove le hanno pescate? mai viste ad alcun giocatore

e poi il discorso maglie, nel comunicato è scritto che hanno fixato qualcosa?
sarei curioso di sapere quali maglie.... magari quelle del Napoli?
sted83
Ballboy
Ballboy

Postby Kernel » Tue Mar 03, 2015 8:23 pm

sted83 wrote:Edit

bene .... i tre stadi solo per next-gen (a parte che due dei tre erano già su PS3)

nuovi stadi in arrivo nel prossimo DLC... e poi scopri che hanno aggiunto la Bombonera e Burg st, mancanti su PS4
e solo su next-gen il mitico Studio Orione

ed io che mi aspettavo qualche stadio...mah

nike tiempo blu? da dove le hanno pescate? mai viste ad alcun giocatore

e poi il discorso maglie, nel comunicato è scritto che hanno fixato qualcosa?
sarei curioso di sapere quali maglie.... magari quelle del Napoli?

Tutti noi ci aspettiamo sempre il meglio, ovvio, ma in un periodo dell'anno come questo, probabilmente non è molto "funzionale" aggiungere stadi quanto più blasonati, ragionando con la loro visione, bruciano materiale in vista del prossimo PES.
Alcuni kit sono stati fixati, ma non conosco nei dettagli quali, come per i 63 volti aggiornati, non hanno rilasciato ancora una lista ufficiale
Kernel
KMN Staff
KMN Staff

Postby MancioScudetto » Tue Mar 03, 2015 9:49 pm

Ragazzi se avessero avuto le licenze per gli stadi non pensate che li avrebbero fatti uscire prima???

io sono abbastanza contento infatti non mi aspettavo chissà che, Konami non ha mai pubblicato più di tre stadi in un dlc

gli scarpini sono le ultime collezioni di nike, adidas e puma cosa volete di più

per i palloni ottimo quello della UCL che viene usato a partire dagli ottavi e l'argentum del campionato argentino

non so, è vero che Konami ogni volta sembra stia rilasciando dei mega update ma basta avere un po' di memoria e si vive più sereni dai
MancioScudetto

Postby CarlosPES15 » Tue Mar 03, 2015 9:54 pm

MancioScudetto wrote:Ragazzi se avessero avuto le licenze per gli stadi non pensate che li avrebbero fatti uscire prima???

io sono abbastanza contento infatti non mi aspettavo chissà che, Konami non ha mai pubblicato più di tre stadi in un dlc

gli scarpini sono le ultime collezioni di nike, adidas e puma cosa volete di più

per i palloni ottimo quello della UCL che viene usato a partire dagli ottavi e l'argentum del campionato argentino

non so, è vero che Konami ogni volta sembra stia rilasciando dei mega update ma basta avere un po' di memoria e si vive più sereni dai

quoto tutto tranne l'ultima frase che sinceramente non l'ho capita :roll:
CarlosPES15

Postby MancioScudetto » Tue Mar 03, 2015 9:57 pm

CarlosPES15 wrote:
MancioScudetto wrote:Ragazzi se avessero avuto le licenze per gli stadi non pensate che li avrebbero fatti uscire prima???

nel senso che tra tanti proclami e attese sembra stiano rilasciando dei dlc immensi che rivoluzioneranno tutto invece sono solo degli add-ons

non che non mi piacciano ma almeno pesino quello che promettono
MancioScudetto

Postby CarlosPES15 » Tue Mar 03, 2015 9:59 pm

MancioScudetto wrote:
CarlosPES15 wrote:

nel senso che tra tanti proclami e attese sembra stiano rilasciando dei dlc immensi che rivoluzioneranno tutto invece sono solo degli add-ons

non che non mi piacciano ma almeno pesino quello che promettono

hai solo ragione... sono bravi perché il gameplay è quanto di meglio si possa ottenere per un gioco di calcio, però il contorno è da serie B
CarlosPES15

Postby Annalovepes » Tue Mar 03, 2015 10:10 pm

Li riconoscete? i giocatori dai nuovi volti?

io ne ho individuato pochissimi... Zaza comunque fantastico così come Ljiaic se si scrive così :mrgreen:
Anna... sono una donna in un forum di maschi... sono qui per PES non per i maschi
Annalovepes

Postby RaditZ » Tue Mar 03, 2015 10:38 pm

WENB Italia STAFF
RaditZ
Ballboy
Ballboy

Postby sted83 » Tue Mar 03, 2015 11:43 pm

sted83
Ballboy
Ballboy

PreviousNext

Return to PES E WE